Da Vontobel oltre 200 nuovi covered warrant a Piazza Affari

Vontobel Certificati amplia la propria gamma di Covered Warrant, disponibile da gennaio 2017 sul segmento SeDeX, quotando oltre 200 nuovi prodotti su Indici e Azioni italiane. L’emissione include prodotti Call e Put su FTSE MIB, DAX e azioni di grandi società italiane tra cui Generali, FCA, Tenaris, Atlantia, Eni, Enel, Intesa Sanpaolo, Leonardo, STMicroelectronics, Unicredit con scadenze fino a gennaio 2019. Grazie a questa nuova emissione, Vontobel Certificati offre oltre 1.000 Covered Warrant per investire al rialzo o al ribasso sull’indice italiano, sull’indice tedesco e sulle principali azioni del nostro paese.

“Abbiamo deciso di ampliare ulteriormente la nostra offerta sul segmento SeDeX quotando oltre 200 nuovi Covered Warrant per aiutare i nostri clienti a raggiungere nuove opportunità di investimento. Questi prodotti vengono generalmente utilizzati per la diversificazione del portafoglio su un orizzonte temporale di breve-medio termine e possono essere impiegati in strategie speculative e di copertura.” ha commentato Helena Averty, Responsabile Public Distribution Italy di Vontobel Investment Banking.

L’ampia gamma di attività finanziarie sottostanti è disponibile sul sito certificati.vontobel.com.

Vontobel Certificati sarà presente per la prima volta all’ITF di Rimini, la fiera dedicata alla finanza digitale e al trading online che si terrà dal 18 al 19 maggio. Durante la manifestazione Vontobel Certificati organizza due conferenze:

  • Giovedì 18 ore 10:00 – 11:00 Sala del Parco: “Come investire a leva su materie prime con i certificati a Leva Fissa”
  • Venerdì 19 ore 11:30 – 12:30 Sala Agorà 2 “La performance nel trading raccontata dai trader e dal mental coach dei campioni”

Sarà inoltre l’occasione di presentare il concorso Trader Academy, l’iniziativa lanciata da Vontobel Certificati e Binck Italia, che mette in palio un esclusivo percorso di tre giorni con alcuni dei più famosi top trader italiani e al quale è possibile registrarsi attraverso il sito concorso-coachtoptrader.finanza.com. che si chiuderà il 28 maggio prossimo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!