Finanzaoperativa.com Mobile

Finanzaoperativa.com lancia la versione “mobile”: da oggi il sito è a portata di touch. Siamo lieti di annunciare il lancio della versione mobile per smartphone e tablet. Da oggi l’informazione finanziaria e i consigli di investimento sono sempre con voi ovunque voi siate: basta scaricare sulla homepage del vostro dispositivo mobile l’icona segnalibro per accedere rapidamente al sito “smart” di Finanzaoperativa.com.

Ecco come fare in tre semplici passaggi

  1. Accedere via smartphone/tablet a www.finanzaoperativa.com
  2. Da “menu” selezionare “aggiungi a” e scegliere “segnalibri
  3. Una volta salvato il segnalibro, da “menu” selezionare “segnalibri”, tenere premuto www.finanzaoperativa.com e selezionare “aggiungi scorciatoria nella home

Sulla vostra schermata iniziale comparirà così l’icona di Finanzaoperativa, per consultare il sito con un semplice click. E se doveste cancellare i segnalibri in memoria? Niente paura, l’icona di Finanzaoperativa resterà sul vostro smartphone.

La versione mobile di Finanzaoperativa.com è estremamente facile e completa.

  • I post vengono visualizzati in maniera sequenziale e ordinata
  • In alto a destra è abilitato il bottone “cerca”, per ritrovare gli articoli che più interessano
  • Dal tasto “menu” della schermata si può accedere facilmente a tutte le categorie dei post di Finanzaoperativa.com
  • All’interno di ogni post sono visibili gli articoli correlati, le categorie e i tags, i pulsanti di navigazione per raggiungere l’articolo precedente o successivo e i tasti di condivisione dei post sui principali social network

La versione mobile non ti piace? Niente paura, puoi sempre scegliere di disabilitarla grazie al tasto “on/off” in fondo a ciascuna pagina.

Da oggi la Finanza Operativa è a portata di touch.