I buy di oggi da Atlantia a Salini Impregilo

Hai domande o commenti? Scrivi a info@finanzaoperativa.com

buy

Ecco i principali buy di oggi:

Per Banca Imi Atlantia è buy con target price a 27.5 euro nonostante la sua offerta di acquisto per Cruteria sia stata definita troppo bassa. Fca è add (TP 12.3) anche dopo la procedura di “infringment” chiamata dalla Commissione Europea contro l’Italia a causa delle emissioni della 500x. Buy per Generali (TP 17.1) dopo che la compagnia assicurativa ha ricevuto offerte per le sue attività in Olanda.

Telecom Italia è buy con target a 1.08 dopo essere stata approcciata dalla Uefa per i diritti televisivi di Champions League 2018-21. Rai Way non modifica il proprio rating (buy) né il target price (4.6) nemmeno dopo che il Ceo è comparso davanti al parlamento europeo per una interrogazione sulla sorveglianza radio-tv. Buy anche per Salini Impregilo (TP 3.9) dopo il dato sugli ordini da inizio anno. Add per Vittoria Assicurazioni (TP 11.7) dopo l’approvazione del documento “Solvency and financial condition” relativo al 2016.

Per Banca Akros Enervit è accumulate con target alzato da 3.50 a 3.80 dopo il dato sulle vendite del 2016. Buy anche per Fca con target a 13 euro e per Saipem (TP 0.54) dopo che il reverse stock split è stato dilazionato al 22 maggio. Accumulate anche per Salini Impregilo (TP 3.60) e buy per Sogefi (TP 5.25) dopo l’apertura di un nuovo impianto in Cina.

Share this post: