I buy di oggi da Atlantia a Yoox

Hai domande o commenti? Scrivi a info@finanzaoperativa.com

buy

Ecco le principali raccomandazioni di oggi secondo i broker.

Equita valuta un buy Atlantia, con target price a 29,6 euro, in vista di un possibile rinvio dell’offerta di Acs, che potrebbe fare una nuova offerta più avanti. Buy anche per Cellnex (TP 20) benché un interesse verso Ei Towers sia improbabile, secondo gli analisti. Stesso rating per Erg (TP 14,5) essendo vicina la cessione della rete TotalErg ad Api.

Per Banca Akros Atlantia è accumulate con target a 27 euro. Stesso rating per Azimut (TP 21,50) nonostante risultati sui net inflows leggermente inferiori alle attese; per Cnh Industrial (TP 11.50) in scia ai dati sulle immatricolazioni in Usa e Canada; per StMicroelectronics (TP 15.50) in vista della possibile costruzione di due nuovi impianti a Milano e a Grenoble in Francia;  Yoox (TP 30,70) alla luce dello scenario dell’e-commerce cinese, che punta sempre più sul lusso. Buy da Akros per Tamburi Investment Partners (TP 5,9) dopo l’esercizio di 491,674 warrant Digital Magics 2017-2022 per un investimento totale di 2,8 milioni di euro.

Per Banca Imi Atlantia è add con target a 30.2 euro; stesso rating per Ei Towers (TP 59,1) in scia all’interessamento di Cellnex; per Yoox Net a Porter (TP 28). Buy invece da Banca Imi per Erg (TP 14,9); per Rcs Mediagroup (TP 1.01) dopo la sorprendente dichiarazione di Urbano Cairo circa un ritorno all’investimento nel settore libri, nonostante la cessione del ramo a Mondadori; per Telecom Italia (TP 1.08) in scia ai recenti sviluppi della questione “golden power”.

Share this post: