I Buy di oggi, da Banca Generali a Cairo Communication

Hai domande o commenti? Scrivi a info@finanzaoperativa.com

buy

A Banca Imi sono Buy su Atlantia (target a 27,5 euro) dopo la pubblicazione dei documenti per l’Assemblea che delibererà l’ADC per Abertis; su Cairo Communication (target a 4,6 euro) sulla crescita di pubblicità e profitti attesi di Rcs, su Erg (target a 14,5 euro) che emetterà un bond da 100 mln (scadenza 2023 tasso del 2,175%), su Telecom Italia (target a 1,08 euro) con S&P che ha upgradato l’outlook a “positive” mantenendo il rating a BB+.

Sono Add su A2A (target a 1,55 euro) che potrebbe salire al 90% di Lumenergia (utility della provincia di Brescia) e rinforzerebeb la presenza territoriale, su Enav (target a 4,6 euro) dopo il forte incremento di traffico in giugno, su Generali (target a 17 euro) sulle possibili dismissioni in Germania. Add anche per Iren (target a 2,2 euro) nonostante il no dell’amministrazione di Genova al merger di Amiu.

Mediobanca riprende il coverage su Ubi Banca con Outperform, Jp Morgan la copertura di Poste Italiane con giudizio Neutrale e target a 6,62 euro, SocGen quella di Enel con Buy e target a 5,6 euro. Kepler conferma il Buy su Beni Stabili, con target a 0,8 euro e su Geox con target a 3,1 euro, Akros il suo Accumulate su Banca Generali con target a 30 euro, su cui sono Buy anche Deutsche Bank (target a 35 euro) e Kepler (target a 31 euro).  M.M.

Share this post: