I buy di oggi da Eni a Tenaris

Ecco le principali raccomandazioni di oggi:

Eni è buy per una pluralità di banche d’affari, dopo la presentazione della strategia 2018-2021 e l’annuncio dell’aumento del dividendo a 0,83 centesimi. Jefferies assegna un buy con target price alzato a 17,5 euro; per Mediobanca è outperform con target aumentato a 21 euro; per Kepler Chevreux è buy con target in aumento a 16,5 euro mentre Rbc Capital alza il target a 16 euro con rating market perform. Buy su Eni anche da Equita con prezzo obbiettivo alzato a 17,5 e da Citigroup con target a 15,7 euro.

Barclays assegna un overweight a Tenaris alzando il target price a 17,5 euro dai precedenti 16,5 grazie ai guadagni del petrolio negli ultimi giorni.

Banca Imi assegna a Panariagroup un un buy con target a 7,9 euro in scia ai risultati 2017 che hanno rispecchiato le attese sui ricavi e all’outlook positivo sul mercato Usa.

Venerdì scorso, Kepler Chevreux assegnava un buy ad Rcs Mediagroup con prezzo obbiettivo a 1,65 euro dopo i conti; stesso rating per Maire Tecnimont (TP 5,70) anche da parte di Mediobanca, per la quale il titolo è outperform con target a 5 euro. Infine, sempre venerdì Mediobanca assegnava un overweight a Generali con target 20.40 euro.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!