Report Operativo: monitoraggio posizione su A2a

A2a ha tenuto il supporto dinamico rialzista primario passante poco sotto 1,08 euro durante la scorsa settimana, e ha messo a segno una long white candle superando la resistenza dinamica ribassista di breve periodo. Il prezzo ha consolidato per qualche seduta tra 1,16 e 1,19, configurando quella che potrebbe essere interpretata come bull flag, segnale di continuazione rialzista.

Nel Report Operativo n°169 mandato lunedì 12 dicembre ai nostri clienti abbiamo suggerito di monitorare il titolo A2a per acquistare sopra 1,19 euro, con stop loss sotto 1,158 euro e primo obiettivo compreso tra 1,26 e 1,28 euro, poi 1,30 euro per azione. Il segnale di acquisto è arrivato nel pomeriggio di lunedì con il titolo che ha toccato un massimo intraday a 1,191, e in ogni caso con la white candle di martedì 13 dicembre. Attualmente il prezzo di A2A tende a segnare il passo a ridosso di 1,22 euro con lo stocastico lento che è già entrato in area di ipercomprato. Ci troviamo ora in profitto lordo del +1,7% sulla posizione e manteniamo sempre con target primo compreso tra 1,26 e 1,28 euro, posizionando l’uscita in trailing profit sotto 1,20 euro, livello al quale consolideremo un  lieve profitto del +0,75% che ci consentirà di coprire tutte le spese dell’operazione senza rischiare più nulla.

Puoi ricevere il Report Operativo di XTraderNet al prezzo per l’abbonamento trimestrale di 245 euro oppure al prezzo di 95 euro per un mese. Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata o mandaci una mail qui ([email protected]).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!