Aeffe: nuovi manager per Moschino e Pollini

AEFFE S.p.A. annuncia l’ingresso di Corrado Masini in qualità di Direttore Generale di Moschino e di Lorenzo Panerai alla Direzione Operativa di Pollini, al finedi consolidare il management del Gruppo.

Nel suo nuovo ruolo Corrado Masini avrà la responsabilità di rafforzare il posizionamento delle diverse linee di Moschino, oltre a coordinare le strategie di marketing, operative, commerciali e distributive volte a supportare lo sviluppo internazionale del brand.

Corrado Masini approda in Moschino dopo un lungo percorso professionale nel settore moda, durante il quale ha sviluppato specifiche competenze in ambito marketing, branding, sviluppo licenze e distribuzione, sia retail che wholesale, avendo ricoperto il ruolo di Direttore Generale Brand e Direttore Commerciale Internazionale in diverse realtà del segmento lusso.

La struttura organizzativa del Gruppo AEFFE beneficerà inoltre dell’ingresso di Lorenzo Panerai, che assumerà l’incarico di Direttore Operativo di Pollini, occupandosi della gestione e del consolidamento della piattaforma industriale per lo sviluppo e produzione delle calzature, della pelletteria e degli accessori per tutti i brand del Gruppo.

Lorenzo Panerai vanta un’esperienza di 14 anni nel settore, grazie ad una carriera maturata all’interno del Gruppo Prada, ove ha assunto nel tempo crescenti responsabilità fino ad occupare la carica di Leather Goods Division Director.