Cerved: strappo rialzista con volumi molto sostenuti a Piazza Affari

Cerved allunga il passo a Piazza Affari in vista della semestrale in calendario il prossimo 30 luglio e del lancio del servizio Bee The City, rivolto sia agli agenti immobiliari sia ai privati, che punta a rendere più rapido e tecnologico ogni aspetto della compravendita di immobili.

Il quadro tecnico e i prossimi obiettivi di Cerved

Graficamente inserito in un canale rialzista caratterizzato da un contenuto coefficiente angolare (che mantiene gli indicatori tecnici distanti dalla zona di ipercomprato), Cerved ha oltrepassato di slancio a 6,60 euro la trendline discendente di breve termine con scambi nettamente superiori alle media trimestrale. Un movimento che agevola la continuazione dell’uptrend di fondo.

Per assistere però a ulteriori rialzi è essenziale il superamento della resistenza statica di medio periodo posta a ridosso dei 7 euro, ostacolo oltre il quale i successivi target diventerebbero 7,75 in prima battuta ed, eventualmente dopo un-auspicabile fase laterale di consolidamento, in zona 9 euro.

Difondamentale importanza però posizionare uno stop loss a 6,40, dove al momento coincidono le medie mobili a 21 e 50 giorni.     G.R.

Il trend di Cerved a Piazza Affani nel medio periodo

Commenta per primo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà mostrato.


*