Dal Marocco a ITForum Milano, in moto. Mantenendosi con il trading

Dal Marocco a Milano, in moto. La storia è di quelle da far invidia: Andrea, ex studente della Masterclass di Segnaliditrading.net (società fondata da Alessandro Moretti, specializzata nel mercato azionario e forte di strategia proprietaria di trading premiata come migliore strategia del 2019 a livello mondiale dall’IFTA), sta girando il mondo a bordo della sua moto mantenendosi con il trading.

In questo momento Andrea è in Marocco, ora però in sella alla propria inseparabile moto, sta tornando in Italia per raccontare la sua esperienza a ITForum Milano, in calendario il 27 novembre al Palazzo delle Stelline. Alessandro Moretti e Segnaliditrading saranno presenti a ITforum Milano con uno stand e un workshop in programma dalle ore 12.00 alle 13.00 nella sala Solari.

Nel dettaglio, Alessandro Moretti, durante la sua conferenza spiegherà nel dettaglio come gestire al meglio i portafogli azionari all’interno dei quali gli investitori hanno azioni che non sanno se tenere oppure vendere. Magari azioni in forte perdita che si trascinano dietro da anni, oppure azioni in guadagno su cui non sanno se prendere profitto o meno. Durante l’evento Moretti spigherà quindi come decidere in modo chiaro e ben definito quali azioni tenere e quali azioni vendere. Senza lasciare spazio a “se” e “ma”. E senza lasciare spazio all’emotività e alla speranza. Un metodo semplice e meccanico che in cinque passi permetterà agli investitori di fare pulizia ed eliminare tutta l’immondizia presente all’interno del tuo portafoglio.

Con questo e altri viaggi in programma a tappe Andrea è forse riuscito a realizzare il sogno di molti avventurieri della finanza. Il suo racconto, a mio parere, non è da perdere.

Per scoprire l’intero programma della manifestazione e per isciversi clicca qui.

L’iscrizione è, come sempre, gratuita.

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà mostrato.


*