Diamond Trading System, solo il 22,5% dei titoli resta in area buy. Segnali gratuiti per chi si iscrivere alla conferenza

Netto peggiormento, rispetto alla scorsa settimana, per il sentiment settimanale sull’indice Ftse Mib del Diamond TS, il trading system ideato da Sandro Giangrandi ed Emanuele Orsi: la percentuale dei titoli del Ftse Mib in area buy è infatti scesa al 22,50% rispetto al 37,50% lunedì scorso. Nel dettaglio, ora solo quattro azioni si trovano in fase bullish (sei la scorsa settimana), cinque sono in fase recovery (nove la scorsa ottava) mentre nessuna è in fase accumulation (come la settimana scorsa).

Occorre quindi prestare molta attenzione: il 77,50% dei titoli si conferma in area sell (23 in fase bearish, quattro in fase warning e quattro in fase distribution). Quali sono? Quali invece sono le azioni su cui puntare? E quando scattano i segnali di vendita e di acquisto sul Ftse Mib? Per saperlo non resta che sottoscrivere l’abbonamento qui. In offerta una settimana gratuita di prova.

Da notare poi che sabato 15 settembre, in collaborazione con Webank, presso la sede BPM – Sala Oriente, in Via Massaua 6, a Milano, FinanzaOperativa terrà una conferenza possibile gestire un portafoglio tenendo sotto controllo la volatilità e i rischi e si parlerà anche del Diamond Trading System. L’evento è gratuito, ma l’iscrizione è obbligatoria: qui tutti i dettagli.

Chi si iscriverà alla conferenza, inviando una mail a [email protected] riceverà gratuitamente i segnali del trading system fino al 14 settembre incluso.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!