Dove investire nel 2019: la videoconferenza di Gabriele Bellelli

Lo scorso 31 gennaio Gabriele Bellelli ha tenuto una videoconferenza gratuita intitolata “Dove investire nel 2019“. Se il 2018 è stato un anno difficile e tribolato per molti portafogli perché sono scese quasi tutte le principali asset class, infatti, purtroppo anche il 2019 si preannuncia denso di incertezze, come ad esempio il dubbio di quale influenza avranno sui titoli di stato italiani, sullo spread e sui mercati azionari italiano ed europei i seguenti eventi “marker mover”: la fine del QE, le elezioni europee e il cambio della presidenza della BCE, dal momento che scade il mandato di Mario Draghi.

Non avete avuto l’opportunità di seguirla? Prendetevi qualche ora per apprendere le tecniche di un grande esperto e formatore, ma soprattutto ritagliatevi un po’ di tempo per pianificare il vostro futuro!

Qui il video con la descrizione delle migliori soluzioni di investimento, codici isin compresi, di conti deposito, tutoli di stato, obbligazioni, azioni, ETF, ETC, fondi comuni di investimento, certificates e materie prime. Al termine sarai in grado di valutare quali sono le soluzioni più efficienti per costruire e gestire il tuo portafoglio in modo da investire in modo profittevole e a rischio contenuto.

Commenta per primo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà mostrato.


*