È disponibile il Report Operativo n° 229: ecco come riceverlo

L’indice Ftse Mib ha fallito nuovamente l’attacco ai 22860 punti ed è stato respinto a ridosso del forte supporto statico dei 22000, arretrando repentinamente nella seduta di giovedì scorso. Nel finale di settimana il rimbalzo corposo a ridosso dei 22300 punti ha confermato la forza del supporto statico dei 22000 punti. Oggi il quadro tecnico rimane neutro per il breve periodo e moderatamente ribassista a partire dai massimi dell’anno segnati lo scorso gennaio. La resistenza dinamica discendente che andiamo a tracciare prende in considerazione i massimi relativi della settimana scorsa, e di quella precedente, e passa attualmente attorno ai 22750 punti. Quindi l’area critica da superare per un primo segnale positivo
ftsemib2603

È disponibile il Report Operativo settimanale n° 229 di Pierpaolo Soldaini e distribuito da FinanzaOperativa. Puoi ricevere il Report Operativo di XTraderNet al prezzo per l’abbonamento trimestrale di 245 euro oppure al prezzo di 95 euro per un mese. Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata oppure mandaci una mail qui ([email protected]).

Alla data del 29 dicembre 2017 la performance totale del portafoglio di XTraderNet ha generato in cinquantaquattro mesi un profitto lordo del +163,37%, pari al +36,3% su base annua. Nello stesso periodo di tempo l’indice Ftse Mib ha realizzato una performance del +21,9%, pari al +5,36% lordo su base annua.

Puoi ricevere il Report Operativo di XTraderNet al prezzo per l’abbonamento trimestrale di 245 euro oppure al prezzo di 95 euro per un mese. Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata o mandaci una mail qui ([email protected]).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!