Eles cavalca il Dragone

Eles, Pmi innovativa quotata sul mercato Aim e fornitore a livello mondiale di soluzioni per il test dei dispositivi a semiconduttore (IC Integrated Circuits) con applicazioni automotive e mission critical, rientra da Shanghai “riportando un grande successo”, si legge in una nota. Nel corso della sua partecipazione al TestConX, uno tra i più importanti appuntamenti internazionali focalizzato sul test dei semiconduttori, i rappresentanti di Eles hanno tenuto una presentazione dal titolo: “Embedding reliability for zero field failures” a cui hanno preso parte oltre 200 referenti dei più importanti produttori di semiconduttori mondiali.

Il seguito ottenuto sarà consolidato attraverso un roadshow che, a partire dal prossimo 8 dicembre, vedrà protagonista Eles congiuntamente alla neo-acquisita partner tecnico-commerciale Xi’An Xcet West Measurement Electronic Technology Service (Xcet). Dal primo gennaio la società aprirà inoltre un suo showroom nella città di Xi’an, il più importante centro industriale ed educativo della regione centro settentrionale della Cina, dotato di strutture specializzate in ricerca e sviluppo, sicurezza nazionale ed esplorazione spaziale. Questo spazio darà modo a Eles di presentare le proprie soluzioni e di dare seguito ai contatti attraverso l’avvio di vari progetti Demo.

La Cina rappresenta un mercato particolarmente promettente per lo sviluppo tecnologico, non solo poiché esso si pone alla base dell’espansione economica del Paese, ma anche in considerazione delle tensioni commerciali con gli Stati Uniti che stanno portando a forti cambiamenti nella filiera. In considerazione di ciò, Eles ha individuato nella Cina una delle aree più promettenti su cui puntare.

“Abbiamo riscontrato, tra i partecipanti, un entusiasmo concreto verso quanto presentato. A mio modo di vedere, questo è un segno evidente che il nostro partner Xcet ha saputo informare sul potenziale unico dell’offerta R.E.T.E Eles e sulla sua capacità di produrre vantaggi distintivi per vincere la competizione”, commenta Antonio Zaffarami, Presidente di Eles.

“Quanto ottenuto in pochi giorni rafforza l’idea della Società che vede il mercato cinese partecipe in modo decisamente consistente delle vendite del 2020”, aggiunge Francesca Zaffarami, Ceo di Eles.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: