Eles rafforza la struttura organizzativa e nomina il nuovo Cfo

Eles Semiconductor, Pmi innovativa quotata sul mercato Aim Italia attiva nel settore del testing della microelettronica e semiconductor per e.g. aerospace & defence, automotive e consumer electronics, ha annunciato l’ingresso di Roberto Scappito come nuovo Chief Financial Officer (Cfo) del gruppo.

Scappito, che ha maturato 20 anni di esperienza in aziende multinazionali, avrà la responsabilità di tutte le attività in ambito amministrativo, finanziario e di controllo di gestione dell’emittente e delle sue controllate.

L’inserimento del nuovo Cfo permetterà, a detta del management, di raggiungere un duplice obiettivo: un ulteriore rafforzamento della struttura interna e l’opportunità di concentrarsi maggiormente sul nostro potenziale sviluppo nei mercati esteri.

Francesca Zaffarami, amministratore delegato di Eles ha dichiarato: “Roberto ci sarà di grande aiuto anche per implementare i processi di gestione connessi alla recente quotazione e il suo ingresso ci consentirà di focalizzarci maggiormente sugli aspetti strategici che ci vedranno protagonisti in questo secondo semestre”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: