I buy di oggi da Atlantia a Telecom Italia

BUY

Ecco le principali raccomandazioni di oggi:

Per Mediobanca è outperform su  Beni Stabili con target price fissato a 0.78 euro dopo l’acquisto della sede di Deutsche Bank in Bicocca; Cnh Industrial (TP 12) dopo i risultati del quarto trimestre e la guidance; Hera (TP 3.40) dopo che il Ceo ha ribadito l’impegno sul business delle acque; Italgas (TP 5.30) dopo la creazione di Italgas Acqua; Mediaset (TP 3.76) dopo i dati sulla raccolta pubblicitaria durante la Coppa del Mondo Fifa; Tecnoinvestimenti (TP 7) che annuncerà oggi i risultati di fine trimestre; Telecom Italia (TP 1.30) in scia agli sviluppi del possibile spin-off delle reti.

Per Equita è buy per Atlantia (TP 30.1): per i legali del governo non ci sarebbero le motivazioni per un`azione contro la decisione della CNMV. Stesso rating per Cnh Industrial (TP 13.4); Leonardo (TP ridotto a 12.3) nonostante la riduzione degli obbiettivi del business plan nel breve; Moncler (TP 29.5) grazie agli obbiettivi di business stabili; Openjob Metis (TP 15.3) grazie a risultati migliori delle attese; Beni Stabili (TP 0.77).

Per Banca Imi è add su Cattolica Assicurazioni (TP 11.3) in scia al business plan; su Leonardo (TP 12); su Banca Ifis (TP 43.7) dopo l’acquisizione di una quota di maggioranza in Credifarma; su Enel (TP 6.2) vista la buona salute del business in Russia. Buy invece per Hera (TP 3.6), Indel B (TP 38.3) dopo l’ingresso di un nuovo azionista nel branch cinese; Telecom Italia (TP 1.11).