ITCup 2019, al via la più importante competizione italiana di trading. Come iscriversi

Ha preso il via lunedì 23 settembre l’ITCup (ma sono ancora aperte le iscrzioni per partecipare), la più famosa competizione di trading con denaro reale. Rispetto alla passata edizione, Vontobel e l’organizzatore Ascanio Strinati si sono impegnati per offrire ancora di più agli appassionati di trading, potenziando ulteriormente la nuova anima educational della competizione con oltre 30 conferenze e webinar dedicati in collaborazione con i broker di Vontobel. Nell’edizione di quest’anno, a BinckBank e Directa Sim si aggiunge anche IWBank.

Clicca qui per il programma di tutte le conferenze.

Numerosi i top trader italiani che prendono parte all’ITCup come concorrenti, da Tony Cioli Puviani a Giorgio Pallini, da Nicola Para ad Antonio Landolfi, da Fabrizio Minciotti a Luca Padovan e a Luigi Piva; molti altri – come Gabriele Bellelli, Marco Tosoni, Enrico Lanati, Sante Pellegrino, Fabio Michettoni – partecipano invece in qualità di coach e formatori. Clicca qui per scoprire tutti i nomi dei partecipanti.

La competizione si protrae fino al 22 novembre; la premiazione avverrà il 27 novembre sul palco dell’ITForum Winter di Milano.

Le regole sono le stesse: ogni partecipante deve avere un conto con uno dei broker convenzionati, IWBank, BinckBank o Directa Sim; il capitale minimo per partecipare è 2mila euro.

Per il regolamento completo e le iscrizioni: www.itcup.it.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!