MolMed in evidenza a Piazza Affari. Per 2019 vede crescita al 20%

A cura di Hillary di Lernia

MolMed in deciso rialzo a Piazza Affari

MolMed in decisivo rialzo: nel primo pomeriggio di oggi il titolo della società biotech ha registrato un rialzo del 4,32% a 0,35 euro, con volumi pari a 5,4 milioni di pezzi rispetto a una media giornaliera degli ultimi 30 giorni di 2,5 milioni.

Molmed per il 2019 cerca un partner commerciale per Zalmoxis

Per il 2019 MolMed, società italiana di biotecnologie focalizzata su ricerca, sviluppo e validazione clinica di terapie innovative per la cura del cancro, ha intenzione di cercare un partner commerciale per Zalmoxis, la prima terapia cellulare paziente-specifica di MolMed, basata sull’ingegnerizzazione del sistema immunitario, in pazienti adulti affetti da leucemie e altri tumori del sangue ad alto rischio.

MolMed in evidenza a Piazza Affari. Per 2019 vede crescita al 20%

Se si guardano sia il trend dei ricavi degli ultimi 7 anni e il portafoglio attuale della società, si può già intravedere una crescita vicina al 20% nei prossimi anni.

Tali prospettive sono state illustrate in data odierna in conferenza stampa a Milano. “Siamo in discussione con diversi partner, sia internazionali, sia nazionali. Alcune aziende sono in virtual data room per discutere di una possibile licenza per tutta Europa e potenzialmente negli Usa, dove al momento non c’e’ ancora l’autorizzazione” ha affermato l’ad Riccardo Palmisano.

Per quanto riguarda il bilancio, dopo un anno in perdita, la svolta potrebbe arrivare grazie ad un nuovo partner commerciale per Zalmoxis. “Non siamo distanti dall’arrivare a una posizione di equilibrio”, ha sottolineato il CEO di MolMed.

Commenta per primo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà mostrato.


*