Raccomandazioni di Borsa, i Buy di oggi da Anima a Tenaris

BUY

Banca Akros valuta buy:

Anima con target price di 4,5 euro, con il Ceo che apre a possibili fasi di M&A, Leonardo (target a 13,5 euro) sulla nuova jv in Algeria. Accumulate su Erg (target a 20 euro) che ha rilevato un impianto eolico da da 52 MW in Francia.

Per gli analisti di Mediobanca valgono un outperform:

Acea con target a 18 euro dopo le precisazioni della società sul Ceo Donnarumma, Atlantia (target a 25,4 euro) dopo la conferma di presidente e Ceo, Autogrill (target a 11,3 euro) sull’auemnto del traffico a febbraio, Iren (target a 2,8 euro)dopo l’accordo con First State Investments, Telecom Italia (target a 0,76 euro) dopo che il governo ha confermato la priorità della fibra broad band, Tenaris (target a 15,5 euro) dopo l’acquisizione da 1,2 miliardi di dollari in Usa.

Banca Imi assegna un buy a:

Fincantieri con prezzo obiettivo di 1,38 euro nonostante i problemi alla nave Viking Sky in Norvegia, Lu-Ve con target price di 15,20 euro in scia ai risultati del 2018 e Maire Tecnimont con fair value di 5,60 euro (nuovo importante contratto in Nogeria). Giudizio add inoltre per Tenaris con obiettivo di 13,30 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà mostrato.


*