Raccomandazioni di Borsa, i buy di oggi da doBank a Leonardo

BUY

Banca Akros assegna un buy a:

doBank con target price di 13,90 euro (la Bce ha approvato la decisione della revoca volontaria della licenza bancaria), Fincantieri con prezzo obiettivo di 1,30 euro in vita di possibili nuovi contratti con la marina militare statunitense, Leonardo con fair value di 13,50 euro nonostante la decisione di del regno Unito sospendere l’export in Arabia Saudita.

Giudizio accumulate inoltre per: Atlantia con target di 25 euro in vista della possibile vendita del 30% di Telepass per 2 mln di euro, Enel con fair value di 6,50 euro in scia all’offerta per la peruviana Luz del Sur.

Banca Imi giudica buy:

Erg con obiettivo di 21,20 euro (ulteriore capacità eolica in Germania). Giudizio add inoltre per Banca Mediolanum con target di 7 euro, alzato dai precedenti 6,50 euro in scia all’aumento del 18% delle stime di utile attese per l’esercizio in corso.

Mediobanca valuta outperform:

Atlantia con fair value di 25,40 euro (il commissario speciale Bucci ha dichiarato di non essere a conoscenza di alcun impatto sulle attività del porto di Genova a seguito del crollo del ponte Morandi), Autogrill con target price di 11,90 euro (l’aeroporto Schipol di Amsterdam ha registrato una crescita a maggio dello 0,6%), Enel con prezzo obiettivo di 6,10 euro, Rai Way con target di 5,46 euro (inizio sperimentazione del 5G negli audiovisivi), Telecom Italia con fair value di 0,76 euro (il gruppo controllato da Vincent Bolloré ha ritirato la richiesta di revoca di cinque consiglieri sostenuti dai soci Elliott e Cdp per il “bene dell’azienda”).

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà mostrato.


*