Riprende Soldi: ogni sabato in tv su Italia 53 e su Sky (canale 821) alle ore 21.00

A partire da domani 3 ottobre riprenderà la programmazione Soldi, trasmissione tv condotta da Cosimo Pastore affiancato da
Erica Del Bianco
in onda per 32 puntate ogni Sabato dalle ore 21.00 alle ore 22.30 su Italia 53 (digitale terrestre, canale 53 in tutta Italia) e sul canale 821 di Sky. Soldi manterrà invariato il proprio format – un mix fra il talk-show e il rotocalco – e continuerà ad avere la durata di un’ora e mezza.
Durante tutta la settimana può sempre restare in contatto con noi seguendo l’account twitter @solditv mentre, come sempre, potrà interagire con gli ospiti presenti in Studio tramite una email dopo essersi registrato sul sito www.solditv.it . Alle domande che invierà verrà data risposta da parte degli ospiti direttamente nel corso della puntata o via email nella settimana seguente. Gli ospiti presenti in studio saranno anche quest’anno sei e, fra di loro, è prevista la partecipazione di alcuni tra i più autorevoli esponenti del mondo della finanza italiana, che verranno affiancati in ogni puntata da 3 giornalisti delle più importanti testate nazionali.
“Con un unico LCN, il 53, a livello nazionale, sarà più semplice per i nostri telespettatori vedere in tutta Italia la nostra trasmissione – dichiara Cosimo Pastore, storico conduttore di Soldi – E anche durante questa nuova stagione puntiamo a portare nel nostro studio i più autorevoli esponenti del mondo del risparmio gestito e degli investimenti, insieme ai più importanti giornalisti delle maggiori testate economiche-finanziarie, per dibattere i principali temi di un settore in profonda evoluzione e cambiamento”.
“Siamo molto felici di essere visibili da quest’anno anche sul satellite – spiega Francesca Colombo, autrice del programma anche per l’edizione 2015/2016 – e andare in onda il sabato sera è una sfida che ci rende orgogliosi. L’anno passato sono stati oltre 5 milioni i telespettatori che ci hanno seguito durante le 40 puntate e, in questa edizione, vogliamo superare questo dato già molto significativo. La percezione che abbiamo, infatti, è che gli italiani siano sempre più attenti ai temi del risparmio e che siano alla ricerca di una informazione diretta, semplice ma efficace”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!